consulenza ambientale milano
METEN SRL consulenza ambientale milano
formazione sicurezza lavoro milano
consulenza ambientale milano

SCOPRI COME OPERIAMO TRAMITE LA CONSULENZA GLOBALE AMBIENTALE

CONSULENZA AMBIENTALE METEN

COME OPERIAMO

 

In un settore così frammentato e complesso Meten srl ti propone un modello operativo in 4 fasi per vigilare sull’intero processo dal punto di vista legale, operativo, economico e della sicurezza.

Scopri la consulenza ambientale Meten in quattro fasi:

 

  1. IL CHECK-UP – Per ogni azienda programmiamo un Check-up che fotografa perfettamente la gestione dei rifiuti attuata. Analizziamo direttamente sul campo la situazione degli stoccaggi, dei processi in atto, dei flussi fisici e di quelli documentali. Successivamente presentiamo un documento di feedback, dove evidenziamo le criticità e le aree di miglioramento in funzione degli obiettivi concordati con ogni cliente.
  2. LA PROGETTAZIONE SU MISURA – Raccolte le informazioni attraverso il Check-up e definite con precisione le esigenze, individuiamo le più idonee soluzioni di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti.
  3. L’AZIONE – Organizziamo e controlliamo la gestione degli scarti industriali in ogni minimo particolare, ottimizziamo le esigenze di trasporto e smaltimento in base alle tipologie e quantità di rifiuti prodotti. Tutto questo assegnando ad ogni cliente un referente unico, un Area Manager, disponibile h24. Così tutto è sotto controllo Sempre.
  4. IL FOLLOW-UP – Il momento della riflessione e della verifica. Il lavoro prosegue con un report personalizzato illustriamo i risultati raggiunti, gli eventuali scostamenti dagli obiettivi proposti e concordati e le ulteriori soluzioni da implementare.  Miglioramento continuo è la nostra parola d’ordine
consulenza ambientale Meten
consulenza ambientale Meten

CONSULENZA AMBIENTALE METEN

COME OPERIAMO

 

 

Uno dei punti di forza della consulenza ambientale Meten è sicuramente il sistema informativo web-based, costantemente aggiornato, perfettamente compatibile e inter-operabile con il SISTRI (Sistema di controllo della Tranciabilità dei Rifiuti del Ministero dell’Ambiente).

La gestione dei rifiuti e della sicurezza sul lavoro distrae l’impresa dal core business e porta con sé responsabilità̀ importanti anche penali che rischiano di creare danni alle persone e all’immagine dell’azienda a volte in modo irreversibile.

La consulenza ambientale Meten, grazie al sistema informativo, offre l’opportunità di attuare un monitoraggio in tempo reale della situazione, operazioni rapide e snelle, rubriche rifiuti sempre aggiornate e processi documentali che si chiudono da soli.

Problemi nella gestione rifiuti in azienda?

METEN RISOLVE IL TUO PROBLEMA SCOPRI COME!

A disposizione della tua azienda, un consulente METEN srl per comprendere come gestire e risolvere il problema dei rifiuti e della sicurezza ambientale.

 

 

 

 

.