consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano
consulenza ambientale milano

SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI MILANO - MONZA E PROVINCIE

SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI MILANO

Servizio di smaltimento rifiuti sanitari in completa sicurezza e a norma.

 

Il servizio smaltimento rifiuti sanitari presume l’installazione dal cliente, di contenitori monouso omologati. I contenitori di varie dimensioni, sono da installarsi secondo le necessità, la catalogazione dei rifiuti e le esigenze del cliente stesso.

 

I Nostri contenitori monouso, sono omologati e sono dotati di sacchetto interno con doppia chiusura esterna. La prima chiusura è provvisoria in modo tale da poterla riaprire in qualsiasi momento per un controllo o l’aggiunta di nuovi rifiuti. La seconda chiusura è quella definitiva, grazie alla quale non si consente la manomissione del rifiuto conferito o il riutilizzo del contenitore già utilizzato.

 

I destinatari del servizio di smaltimento rifiuti sanitari sono le varie strutture sanitarie sul territorio Milanese e Monzese, come gli studi medici, veterinari, odontoiatri, laboratori di analisi, radiologi e cliniche pubbliche e private. Offriamo un servizio dedicato e ottimizzato per ambulatori, cliniche mediche e ospedali.

 

Forniamo anche contenitori monouso specifici, ad esempio per aghi e siringhe, omologati, da 2lt a 5lt. CONTATTACI DIRETTAMENTE PER INFO E COSTI SERVIZIO.

smaltimento rifiuti sanitari Milano

smaltimento rifiuti sanitari?

METEN RISOLVE IL TUO PROBLEMA SCOPRI COME!

contattaci e avrai un consulente METEN srl a tua disposizione gratuitamente, per comprendere come gestire e risolvere il problema dei rifiuti sanitari nella tua attività.

smaltimento rifiuti sanitari Milano

RIFIUTI SANITARI E POTENZIALMENTE INFETTI

SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI MILANO

 

Meten offre una serie di servizi “studiati su misura” per lo smaltimento dei rifiuti sanitari per diverse categorie di produttori/clienti: case di cura e di riposo, laboratori di analisi, dentisti, odontotecnici, veterinari, medici specialisti, farmacie o altre realtà più articolate, come aziende di vari settori per l’emergenza COVID-19 – Coronavirus:

  • Raccolta e smaltimento di rifiuti sanitari con servizi a chiamata o a calendario
  • Fornitura ecobox omologati ADR
  • Fornitura contenitori per raccolta di rifiuti taglienti e pungenti
  • Raccolta e trasporto
  • Smaltimento presso inceneritori autorizzati
  • Organizzazione di campagne di raccolta annuali o semestrali

COSA SONO E COME VENGONO GESTITI I RIFIUTI SANITARI PERICOLOSI

I rifiuti sanitari a rischio infettivo sono costituiti da:

  • Materiale di medicazione, materiale monouso, denti e piccole parti anatomiche non riconoscibili o contaminate da liquidi biologici
  • Rifiuti taglienti quali aghi, siringhe, lame, etc.
  • D.P.I. (guanti, mascherine, camici etc.)  usati nell’emergenza Coronavirus – Covid19 anche da personale di aziende pubbliche e private per la possibile presenza di personale asintomatico.
  • Piastre e terreni di coltura contaminati da agenti patogeni provenienti da laboratori di microbiologia

Smaltimento rifiuti sanitari Milano? Contattaci direttamente, forniamo il servizio anche in tutta la provincia di Milano, in Monza e in Brianza.

SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI

E RISCHI INFETTIVI COVID-19

Dpi – Mascherine – Guanti – Indumenti monouso

 


Oltre ai servizi abituali di rifiuti sanitari offerti, Meten S.r.l. ha attivato il “servizio rifiuti sanitari a rischio infettivo”. La raccolta e lo smaltimento dei DPI eseguito con specifiche precauzioni.

 

La Circolare del Ministero delle Salute N. 5443 del 22/03/2020, che ha classificato i Dpi utilizzati, come materiale infetto di categoria B (UN3291).

 

Questo smaltimento è proposto per molteplici tipologie di attività come: studi medici, negozi, palestre, ristoranti, cantieri edili, uffici, enti, imprese etc.

 

Smaltimento rifiuti sanitari Milano? Contattaci per una consulenza gratuita e per conoscere il costo del servizio. Servizio valido in Milano e provincia e Monza – Brianza.

smaltimento rifiuti sanitari Milano
smaltimento rifiuti sanitari Milano

SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI MILANO

 

Lo smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri Meten S.r.l. è adeguato alle necessità del cliente, sia per il numero dei ritiri, sia per giorni ed orari. Gli addetti Meten sono presenti sul territorio di Milano e provincia, Monza e Brianza.

Ogni cliente sarà inserito nel sistema Meten, ed avrà pianificato il ritiro di smaltimento rifiuti sanitari presso i punti stabiliti secondo quanto concordato nel contratto di servizio.

La professionalità, il rispetto delle norme, uniti alla discrezione dei Nostri incaricati sul territorio, ci rendono il Vs. partner perfetto.


Le componenti del servizio smaltimento rifiuti sanitari Meten

  • Un Contratto. Per questo servizio è prevista la sottoscrizione di un contratto.
  • La Pianificazione ritiri. È Prevista una pianificazione automatica. I Ns. sistemi pianificheranno i ritiri automaticamente come quanto stabilito nel contratto
  • Gli Adempimenti. Sono inclusi gli adempimenti normativi, emissione del formulario di identificazione rifiuto e dove previsto, il registro di carico e scarico rifiuti e MUD
  • Il Consulente. Tutti i nostri servizi di smaltimento rifiuti che hanno un contratto includono anche un filo diretto con un nostro consulente ambientale in orario d’ufficio
  • Il servizio Personalizzato. Servizio personalizzato secondo l’esigenza del cliente, possibilità di definizione del numero dei ritiri (settimanali, mensili, trimestrali, semestrali, annuali etc.)
  • Il box, Contenitore sanitario. La Pronta installazione del contenitore sanitario, capienza 60 Lt per la raccolta dei rifiuti sanitari a rischio infettivo.

Cerchi smaltimento rifiuti sanitari in Milano - Monza e provincie?

METEN RISOLVE IL TUO PROBLEMA SCOPRI COME!

A disposizione della tua attività, un consulente METEN srl per comprendere come gestire e risolvere il problema dei rifiuti sanitari.

 

 

 

 

.